Incontra Wallex Guimarães, il Führer di Bahia

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

2059 27114 Shares

Incontra Wallex Guimarães, il Führer di Bahia

Immaginate che in mezzo a tutte le situazioni che il Brasile deve attraversare, nell'interno di Bahia sia nato un "leader" neonazista che porterà il Brasile alla vittoria nella 3° Guerra Mondiale. Esatto, immagina una nazione che non è guidata solo da un movimento nazista, ma un movimento che, oltre ad essere nazista, è di Bahia.

Il suo nome è Wallex Guimarães. È un ragazzo nero di 20 anni che vive a Bahia ed è un neonazista aperto. Non solo crede di essere ariano, è sicuro di essere la resurrezione di Hitler.

Il Führer Wallex ha fondato un movimento chiamato Wallexism, che si sta diffondendo nel campo più fertile per queste idee, i social network. Wallex è precandidato a consigliere della città di Canavieiras a Bahia alle prossime elezioni, secondo quanto riportato sul suo profilo Facebook e come dichiara nei suoi video manifesto.

Sempre secondo il ragazzo, avrebbe scritto un libro intitolato “reich baiano (Bahian Reich)“. Reich è una parola tedesca che letteralmente significa, in portoghese, "impero" o "regno". È il termine tradizionalmente usato per designare una varietà di paesi sovrani, inclusa la Germania in molti periodi della sua storia. Il libro “il regno di Bahia” è praticamente una copia del Mein Kampf (Minha Luta). Mein Kampf è il titolo del libro in due volumi di Adolf Hitler, in cui ha espresso le sue idee antisemite, anticomuniste, antimarxiste, razziste e nazionaliste di estrema destra poi abbracciate dal partito nazista.

Sebbene il ragazzo abbia chiaramente una combinazione di Freddie Mercury + di Bahia + Adolf Hitler, crede che sarà un dittatore mondiale e che vincerà la terza guerra mondiale.

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty