BARACK OBAMA DA IL BENVENUTO AL SUO KOALA: ANCHE PUTIN SI COMMUOVE

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

Tuesday 30 November 2059 67548 Shares

BARACK OBAMA DA IL BENVENUTO AL SUO KOALA: ANCHE PUTIN SI COMMUOVE

Nella giornata di mercoledì 28 aprile 2021, Barack Obama ha presentato il suo koala a colleghi e collaboratori, oltre che a diversi capi di Stato presenti durante una conferenza.
L'ex presidente degli USA ha annunciato pubblicamente l'adozione del koala Theodore, che ha incontrato per la prima volta durante un suo viaggio in Australia. Il piccolo cucciolo, di appena due anni, viveva presso un allevamento che si occupa della riabilitazione degli animali delle foreste pluviali Australiane.
"Il cucciolo si trovava in quell'allevamento per la riabilitazione dopo essere stato salvato da un incendio nella foresta: appena l'ho visto mi sono subito affezionato!" così racconta Barack.
A proposito della grave situazione che sta colpendo le foreste Australiane, Obama si è detto disponibile ad adottare altri animali come Theodore, e ha fatto un appello per sensibilizzare tutti su questo argomento delicato e attuale.
Nella foto allegata è possibile vedere sullo sfondo anche il presidente russo Putin, il quale, dopo aver partecipato alla conferenza, si è dimostrato disponibile ad adottare a sua volta alcuni animali in difficoltà.

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty

D